In riferimento all'avviso 129 a parziale rettifica si precisa quanto segue:

I genitori/tutori esprimeranno il loro consenso all'adesione volontaria alla "campagna di screening per la prevenzione e il cntrollo alla circolazione del Covid-19" (riservata agli alunni), all'atto dell'attivazione lettura messaggio sul registro elettronico axios sezione comunicazioni. Si prega di prendere visione e di confermare o meno  il consenso entro termini previsti dall'avviso 129.

Si precisa ulteriormente che lo scopo di tale indagine  è conoscere in modo preventivo il numero degli alunni da sottoporre alla campagna di screening per la prevenzione e il controllo alla circolazione del Covid-19 da comunicare all'associazione che effettuerà i tamponi, pertanto si invitano i destinatari alla compilazione, per chi non avesse ancora provveduto,  del modulo google.

L'adesione effettiva alla campagna avverrà il giorno della convocazione, quando gli alunni saranno tenuti a consegnare la "scheda rilevazione dati"  con relativa autorizzazione precedentemente consegnata dalla scuola ai genitori, secondo il formati stabilito dalla Regione Campania in accordo con l'associazione EBRIS.

2020/21