AVVISO N. 143

Al personale ATA

Oggetto: 03 e 04 marzo inizio Campagna di screening per la prevenzione e il controllo alla circolazione - del Covid-19

In riferimento all’avviso n. 129 del 17/02/2021, di pari oggetto, si comunica che la Fondazione EBRIS ha co-municato che nei giorni di mercoledì 03/03 e giovedì 04/03 verrà effettuata la campagna di screening per la prevenzione e il controllo alla circolazione del Covid-19 su tutto il personale scolastico e sugli alunni delle due sedi. In attesa di ricevere, da parte della fondazione, il dettaglio degli aspetti organizzativi si rende no-to che i tamponi verranno effettuati nei giorni di cui sopra contemporaneamente nelle due sedi. I tamponi saranno effettuati sugli alunni presenti, e tenendo conto della nostra turnazione, si riuscirà nei due giorni previsti a coprire interamente la classe. Si ricorda che il giorno del tampone gli allievi devono consegnare direttamente all’operatore della fondazione la “SCHEDA RILEVAZIONE DATI – con autorizzazione” opportunamente compilata e firmata dal genitore, in allegato. Tale mancanza non consentirà l’adesione allo screening.
Per gli alunni in condizione di fragilità propria ovvero loro conviventi (alunni in DAD) si presuppone che essi non possano recarsi a scuola per sottoporsi al tampone. Tuttavia coloro che volessero comunque aderire, i genitori comunicheranno con congruo anticipo, sotto la loro personale responsabilità, di consentire ai loro figli di recarsi a scuola per sottoporsi allo screening. Per essi sarà attivata una procedura dedicata. Per quest’ultimi i propri genitori faranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 01/03/2021 l’adesione secondo il format allegato con esplicita indicazione del giorno (03 o 04 marzo) e dell’ora di ingresso (08:30 – 13:30). Resta inteso anche per questi alunni l’obbligo di consegnare alla fondazione EBRIS la “SCHEDA RILEVAZIONE DATI – con autorizzazione” opportunamente compilata e firmata dal genitore, in allegato. Tale mancanza non consentirà l’adesione allo screening.

Tale attività di screening è estesa anche ai docenti e al personale ATA.

Prof.ssa Anna Laura Giannnatonio

MOD. Autorizzazione per alunni in DAD
MOD. Scheda rilevazione dati e autorizzazione – EBRIS

Scarica questo file (AVVISO.143-_SCREENING_TAMPONI.pdf.pades(1).pdf)AVVISO 143 - SCREENING TAMPONI219 kB2021-02-26 10:19