Si informano tutti gli studenti iscritti ai corsi di inglese finalizzati alle certificazioni Cambridge che mercoledì 20 maggio, alle ore 17:00 si svolgerà una videoconferenza su Meet alla quale sono invitati a partecipare tutti gli studenti dei corsi PET e del Ket, insieme ad uno dei loro genitori. Giovedì 21 maggio alle ore 16:45 la videoconferenza su Meet sarà con gli studenti dei corsi First e dell’ Ielts insieme ad uno dei loro genitori. Durante questi incontri verranno fornite agli studenti e ai loro genitori tutte le informazioni in merito alla possibilità di sostenere esami per il conseguimento delle certificazioni Cambridge.

Scarica questo file (AVVISO.233 Incontro x Progetto lingue.pdf)AVVISO.233 Incontro x Progetto lingue.pdf353 kB2020-05-13 23:00

2019/20