AL PERSONALE ATA

ALLA RSU

AGLI ATTI

ALL’ALBO PRETORIO

AL SITO WEB

Oggetto: RIMODULAZIONE ORARIO PERSONALE ATA: A.A. - A.T. e C.S. ...

DISPONE


per lo svolgimento delle su citate attività indifferibili la presenza dalle ore 08:00 alle ore 14:00 del seguente personale:
COLLABORATORI SCOLASTICI: Avagliano Raffaele, Barone Nella, Caso Vincenzo, Cembalo Erminia, Ciaglia Anna, Ferrara
Savino, Rallo Vita e Verdino Giovanni.
Sono assenti per giustificati motivi Leone Antonio, Liguori Vincenza, Montera Vincenzo, Salierno Antonio.
In vista dello svolgimento degli Esami di Stato dovranno provvedere ad una attività di accurata pulizia e igienizzazione di tutti gli ambienti e delle superfici posti al primo piano e piano terra destinati alla didattica e non, ivi compresi androne,
corridoi, bagni, uffici di segreteria e presidenza e ogni altro ambiente di utilizzo. La pulizia dovrà essere effettuata utilizzando prodotti ad azione virucida già a suo tempo distribuiti. La sanificazione verrà svolta da una ditta esterna certificata.
Durante lo svolgimento degli Esami di Stato, qualora le condizioni lo consentano, si darà luogo a turnazione con presenza  almeno quattro unità.
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI: Arcaro Pasquale, Falcone Carmela, Lo Presti Stefania, Petrone Filomena e Regalino Ida.
L’A.A. Ianniello Elena, al momento, continuerà a restare a disposizione in smart working.
Durante lo svolgimento degli Esami di Stato, qualora le condizioni lo consentano, si darà luogo a turnazione con presenza di almeno due unità.
ASSISTENTI TECNICI - T72 INFORMATICA: Di Filippo Vincenzo, Francese Annamaria e Ricciardi Giuseppina.
In vista dello svolgimento degli Esami di Stato, gli assistenti tecnici sopra citati provvederanno all’installazione, controllo manutenzione e assistenza dei dispositivi informatici necessari allo svolgimento degli Esami di Stato 2019/20.
Durante lo svolgimento degli Esami di Stato, qualora le condizioni lo consentano, si darà luogo a turnazione con presenza  almeno un’unità.
4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico
Gli assistenti tecnici Guida Anna, Riviello Angelo e Sepe Antonio, in quanto appartenenti ad aree diverse dalla T72, sono esentati dal rientrare.
In caso di turnazione, gli assistenti amministrativi svolgeranno le loro mansioni in smart working.
Il Dirigente Scolastico, o suo sostituto, e il D.S.G.A. organizzeranno la propria presenza in servizio secondo criteri di flessibilità, alternandosi anche in forma di lavoro agile per assicurare il rispetto di tutte le scadenze amministrative.
Nei suddetti giorni l’Istituto rimarrà chiuso al pubblico, con esclusione di quanto previsto dal “Documento tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’esame di stato” o da eventuali utenti all’uopo autorizzati per i quali si rendano necessarie attività indifferibili ed urgenti da potersi effettuare solo in presenza ed esclusivamente previo appuntamento.
La prevista disposizione sarà operativa dal 08/06/2020 e sino al termine delle necessità sopra riportate.
Il D.S.
prof.ssa Anna Laura Giannantonio

FILES ALLEGATI:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (RIMODULAZIONE_PIANO_ATTIVITA_TER.pdf.pades.pdf)RIMODULAZIONE_PIANO_ATTIVITA_TER.pdf.pades285 kB2020-06-05 17:58

2019/20

Torna all'inizio del contenuto