ESAMI CAMBRIDGE ENGLISH 29 GIUGNO 2020

(FCE elenco candidati)

ESAMI CAMBRIDGE ENGLISH 30 GIUGNO 2020

(KETelenco candidati - PET elenco candidati)

Ai candidati Esami Cambridge

Ai genitori

Si avvisano i destinatari in indirizzo l'avvenuta iscrizione per gli esami B2 First - Preliminary Fs - Key Fs che si svolgeranno nei giorni 29/06/2020 (Esame FCE FS), 30/06/2020 (Esame PET FS-KET FS) esame scritto e orali.

Gli esami verranno svolti nella seguente sede:

 ISTITUTO PARITARIO CRISTO RE, Via Moscani, 2, Salerno, 84133, Italy dalle ore 9.30 alle ore 18.20 circa

Ricordiamo ai Candidati quanto segue:

  • obbligo di indossare mascherina (guanti a discrezione dei candidati)
  • gli accompagnatori dovranno attendere all'esterno del Test Venue
  • all'arrivo di ciascun candidato è prevista la misurazione della temperatura; qualora quest'ultima superasse i 37,2 C° il candidato non potrà sostenere l'esame, sarà premura Ns e del centro che ospita la sessione calendarizzare nuovamente la sessione d'esame per una prossima data o provvedere a un rimborso dell'importo versato per la tassa d'esame. 
  • ogni candidato, verificato quanto detto al punto precedente, firmerà un'Autodichiarazione di stato di salute; qualora fosse minorenne è consentita la firma di un genitore che potrà accedere al Test Venue solo ed esclusivamente per firmare il modulo suddetto, indossando guanti e mascherina. 
  • i candidati sono pregati di seguire gli indicatori di distanza per favorire l'ingresso scaglionato all'interno dell'aula Testing 
  • ogni alunno dovrà disporre dei propri materiali: matita, penna, gomma per cancellare, tempera matite. (Non è consentito alcuno scambio di materiale durante la sessione).
  • gli alunni non potranno avere con sé telefoni cellulari. Pertanto, è consigliabile dire loro di lasciarli a casa, qualora non fosse possibile verranno consegnati all'arrivo e sigillati all'interno di appositi contenitori che verranno ritirati direttamente dai candidati al termine dell'esame. 
  • in nessun caso siamo responsabili di furti e/o danneggiamenti degli effetti personali lasciati incustoditi. 

I CANDIDATI ALL'ESAME DEVONO OBBLIGATORIAMENTE E NECESSARIAMENTE ESSERE IN POSSESSO DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO (CARTA DI IDENTITA' O PASSAPORTO), DELLA CONFIRMATION OF ENTRY (CHE RICEVERANNO VIA MAIL) NONCHE' AUTODICHIARAZIONE STATO DI SALUTE (CHE RICEVERANNO ANCHE VIA MAIL) ALTRIMENTI NON POTRANNO SOSTENERE LE PROVE D'ESAME.
  

FILES ALLEGATI:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (CANDIDATI FCE.pdf)CANDIDATI FCE86 kB2020-06-13 11:38
Scarica questo file (CANDIDATI KET.pdf)CANDIDATI KET170 kB2020-06-13 11:51
Scarica questo file (CANDIDATI PET.pdf)CANDIDATI PET65 kB2020-06-13 11:27
Scarica questo file (Modulo Autodichiarazione di stato di salute - COVID-19.pdf)Modulo Autodichiarazione di stato di salute - COVID-19112 kB2020-06-13 11:54

2019/20

Torna all'inizio del contenuto