AVVISO N.66

Agli alunni iscritti ai Corsi CAMBRIDGE         

Ai sigg. Genitori / Tutori

Ai docenti

Oggetto: INIZIO ATTIVITÀ PROGETTO LINGUE CORSI CAMBRIDGE - abbinamento allievi, modalità di versamento quota (acconti e saldi) di partecipazione per frequenza attivati nell’ambito del PTOF 2021/22 e calendario.

Si comunica ai destinatari in indirizzo che l’inizio dei corsi del progetto lingue avverrà martedì 09 novembre 2021. I corsi si articoleranno secondo il calendario di seguito indicato, con l’indicazione del docente di Madre Lingua e l’elenco degli allievi abbinati al corso prescelto in sede di domanda:

CORSO

GIORNO SETTIMANA

orario

DOCENTE

Tot. Ore corso

FIRST1^ ANNO *

VENERDI

14:00/16:00

ADDUONO

50

FIRST 2^ ANNO*

VENERDI

16:00/18:00

ADDUONO

50

FIRST 2^ ANNO

MARTEDI

14:00/16:00

O’DONNEL

50

PET2

MERCOLEDI

14:00/16:00

O’DONNEL

50

FIRST ANNUALE

GIOVEDI

14:00/17:00

O’DONNEL

80

PET1

MARTEDI

14:00/16:00

SHELLEY

50

KET

GIOVEDI

14:00/15:30

GRAY

40

* gli orari dei corsi First 1 e First 2 del Venerdì si scambieranno a settimane alterne

 

Per i versamenti in oggetto, come già anticipato nell’Avviso n. 36, sarà creato il cosiddetto “Evento” uno per l’acconto, o per gli acconti, e uno per il saldo, per cui le SS.LL. troveranno, a breve, sul portale del Ministero dell'Istruzione il relativo avviso di pagamento.

Nel ricordare alle SS.LL. che per erogare servizi di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni, i prestatori di servizi di pagamento, c.d. PSP (Banche, Poste, istituti di pagamento, ecc.) sono chiamati ad utilizzare unicamente la piattaforma PagoPA. Pertanto le SS.LL. per accedere al servizio è necessario effettuare la registrazione seguendo le istruzioni presenti sul portale del Ministero dell'Istruzione https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html  oppure accedere direttamente se in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Nello spirito di collaborazione tra famiglie ed Istituzione scolastica, si raccomanda di procedere al pagamento nel lasso di tempo stabilito. Scaduto il termine fissato, infatti, non sarà più possibile procedere al versamento dell’importo dovuto e, di conseguenza, la Scuola sarà costretta a crearne un altro per consentire il completamento della procedura. 

Confidando nella Vostra collaborazione per il corretto e rapido espletamento di questa nuova procedura, peraltro obbligatoria, Vi porgo cordiali saluti.

Salerno, 06/11/2021

F.to Il Dirigente scolastico prof.ssa Anna Laura Giannantonio

P.S.: Per ulteriori informazioni consultare: https://www.istruzione.it/pagoinrete/ - 01.Manuale utente pagamenti scolastici - Attivazione servizio Pago in Rete oppure  rivolgersi agli Uffici di Segreteria (D.S.G.A. o il sig. Pasquale Arcaro)

FILES ALLEGATI:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (01.Manuale utente pagamenti scolastici.pdf)01.Manuale utente pagamenti scolastici2620 kB2021-11-06 09:14
Scarica questo file (Attivazione servizio Pago in Rete VISITA DUCATI-BOLOGNA.pdf)Attivazione servizio Pago in Rete Progetto Lingue219 kB2021-11-06 09:17
Scarica questo file (AVVISO. 66 LINGUE 2021-22.pdf)AVVISO. 66 LINGUE 2021-22328 kB2021-11-06 09:48
Scarica questo file (CORSO FCE ANNUALE O'DONNEL.pdf)CORSO FCE ANNUALE O'DONNEL56 kB2021-11-06 08:58
Scarica questo file (CORSO FCE BIENNALE 1 ANNO - ADDUONO.pdf)CORSO FCE BIENNALE 1 ANNO - ADDUONO57 kB2021-11-06 08:59
Scarica questo file (CORSO FCE BIENNALE 2 ANNO - ADDUONO.pdf)CORSO FCE BIENNALE 2 ANNO - ADDUONO53 kB2021-11-06 08:59
Scarica questo file (CORSO FCE BIENNALE 2 ANNO - O'DONNEL.pdf)CORSO FCE BIENNALE 2 ANNO - O'DONNEL55 kB2021-11-06 08:59
Scarica questo file (CORSO KET - GRAY.pdf)CORSO KET - GRAY53 kB2021-11-06 09:00
Scarica questo file (CORSO PET 1 - SHELLEY.pdf)CORSO PET 1 - SHELLEY55 kB2021-11-06 09:00
Scarica questo file (CORSO PET 2 - O'DONNEL.pdf)CORSO PET 2 - O'DONNEL56 kB2021-11-06 09:00
Scarica questo file (Informativa_delle_scuole_per_le_famiglie_-PAGO_IN_RETE.pdf.pades.pdf)Informativa_delle_scuole_per_le_famiglie_-PAGO_IN_RETE339 kB2021-11-13 08:48

2021/22

Torna all'inizio del contenuto