band1     ielts   band2

Congratulazioni agli studenti delle classi 5A 5D 5E 5F e 4G  (Quadriennale) del Liceo G. Da Procida che nell’ambito del progetto PTOF di lingua inglese “Let’s communicate with the world”, hanno conseguito con brillanti risulati, la certificazione IELTS nella seduta di esame del 23 Ottobre 2021.

Questo riconoscimento acquista un valore più significativo in quanto sottolinea l’impegno profuso dall’intero gruppo di lavoro, docenti madrelingua, studenti, docenti interni/tutor che ha operato per buona parte in modalità a distanza.

La certificazione IELTS si aggiunge ai già eccellenti risultati conseguiti dai nostri studenti, nel corso degli anni, nelle certificazioni Cambridge e Trinity.

L’offerta formativa del nostro liceo offre un’ampia scelta di corsi di lingua in orario curriculare ed extracurriculare per venire incontro alle aspettative ed esigenze degli alunni nell’ottica di un potenziamento delle lingue straniere, spendibile in ambito professionale ed universitario insieme alle esperienze progettuali Erasmus in corso, nel corrente anno scolastico, per promuovere una consapevole cittadinanza europea multietnica e multiculturale delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi.