AVVISO SEGR. N. 266

AGLI ALUNNI delle classi in indirizzo

3C - 3D - 3I - 4C - 4F - 4G - 5F
AI GENITORI
AI DOCENTI ACCOMPAGNATORI

GALLO F. - VARESE A. – GALIZIA R. – GUERRITORE C. – SFORZA S - SICA B.– MASCOLINI

Oggetto: Viaggio di Istruzione/Progetto didattico-sportivo in Marina di Camerota dal 23/05 al 27/05 - Autorizzazione e versamento

Si informano i destinatari in indirizzo, coinvolti nel Viaggio dfi Istruzione/Progetto didattico-sportivo in MARINA di CAMEROTA (Villaggio dell’Isola), che la partenza, come già anticipato dai docenti di Educazione Fisica, è fissata per il giorno 23/05/2022 alle ore 07,45 da P.zza Montpellier (parco Pinocchio) e rientro il giorno 27/05/2022 alle ore 21:00 circa stesso luogo. La struttura che ospiterà i partecipanti è il Villaggio dell’Isola. Sito in Via Sirene, 42, 84059 Marina di Camerota SA tel. 0974 932230
Si ricorda che il costo complessivo dell’attività, della durata di 5 gg. e 4 notti, è di € 295,00 con pensione completa, e transfer di andata e ritorno. Si allega al presente avviso il modello di autorizzazione con il relativo programma. L’autorizzazione debitamente sottoscritta dai genitori e dall’alunno, potrà essere inviata anche via mail o consegnata direttamente in segreteria. Per il pagamento della quota di € 295,00 dovrà essere utilizzato unicamente la piattaforma PagoPA.
A tal fine si ricorda che per accedere al servizio è necessario effettuare la registrazione seguendo le istruzioni presenti sul portale del Ministero dell'Istruzione https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html ;
Accedendo al portale Web con PC, smartphone o tablet è possibile scegliere di pagare subito online con carta di credito, addebito in conto (o con altri metodi di pagamento). E’ possibile eseguire il versamento anche presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati, uffici postali o altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), scaricando il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta QR-Code e Bollettino Postale PA.
Per il versamento in oggetto è stato creato il cosiddetto “Evento”, che prevede come data di scadenza il 20/05/2022. Nello spirito di collaborazione tra famiglie ed Istituzione scolastica, si raccomanda di procedere al pagamento nel lasso di tempo stabilito. Scaduto il termine fissato, infatti, non sarà più possibile procedere al versamento dell’importo dovuto e, di conseguenza, la Scuola sarà costretta a crearne un altro per consentire il completamento della procedura.
Confidando nella Vostra collaborazione per il corretto e rapido espletamento di questa procedura, peraltro obbligatoria, Vi porgo cordiali saluti.
Di tanto gli alunni avviseranno i genitori.
Salerno, 07/05/2022

Scarica questo file (Autorizzazione_e_consenso_MARINA_DI_CAMEROTA.pdf.pades.pdf)Autorizzazione_e_consenso_MARINA_DI_CAMEROTA.pdf.pades334 kB2022-05-07 12:08