La comunità scolastica del Liceo Scientifico G. Da Procida si congratula con l’alunno Raffaele Zito della classe 5 A per aver partecipato alle gare nazionali delle Olimpiadi di Biologia, nelle quali si è decorosamente classificato al 15esimo posto su 46 finalisti regionali.

Il nostro giovane studente si è sempre distinto per serietà e scrupoloso impegno, per curiosità negli approfondimenti e particolare attitudine per le Scienze, come già dimostrato al biennio per la partecipazione alle gare nazionali delle Olimpiadi delle Scienze Naturali. La preside insieme alla prof. Pontrandolfi, referente d’Istituto delle competizioni, nonché sua docente, e tutta la scuola sono riconoscenti a Raffaele per essere sempre stato un alunno modello, che ha amato le sfide e si è formato con passione ed estrema correttezza.

Auguriamo tutti calorosamente a Raffaele di proseguire con successo negli studi universitari e di continuare a coltivare tutti gli interessi che lo hanno sempre arricchito.