AVVISO SEGR. N. 30

AGLI ALUNNI delle classi in indirizzo
AI GENITORI
AI DOCENTI ACCOMPAGNATORI

OGGETTO: AUTORIZZAZIONE, REGOLE DI COMPORTAMENTO E PROMEMORIA ABBIGLIAMENTO

MARTEDI

25/10/2022

GIOVEDI

27/10/2022

VENERDI

28/10/2022
1C-1B-1A- 1D-1G-2G 1M-1N-1L-2M-2I-2H-1I 2A-B-C-D-E

Si informano i destinatari in indirizzo, coinvolti nel progetto formativo per una scuola inclusiva: “INSIEME CON LO SPORT“, ad ognuno per le proprie competenze, che la partenza, come già anticipato dai docenti di Educazione Fisica, è fissata alle ore 08:00 da P.zza Montpellier (parco Pinocchio) e rientro alle ore 14:00 (circa) dello stesso giorno e luogo secondo il calendario e del prospetto delle classi su riportato. La struttura che ospiterà i partecipanti è il “TERZO TEMPO VILLAGE” di San Mango Piemonte Terzo Tempo Village – via Lenza di Sotto. Accompagnatori: Guerritore Corsaro, Varese Antonella, Parisi Antonietta, De Marco Paola, oltre altri docenti in base al numero dei partecipanti.
Il costo per la partecipazione al progetto è di € 16,00 (trasporto incluso) la cui quota, si ricorda, va versata unicamente utilizzando la piattaforma PagoPA dove è possibile scaricare l’avviso di pagamento. Per accedere al servizio è necessario effettuare la registrazione seguendo le istruzioni presenti sul portale del Ministero dell'Istruzione:
utilizzando le credenziali SPID.
Accedendo al portale Web con PC, smartphone o tablet è possibile scegliere di pagare subito online con carta di credito, addebito in conto (o con altri metodi di pagamento).
Qualora non si voglia ricorrere ad una delle modalità sopra indicate, è possibile eseguire il versamento presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati, uffici postali o altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), scaricando il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta QR-Code e Bollettino Postale PA.
L’AVVISO DI PAGAMENTO VERRA’ NOTIFICATO SOLO ALLE FAMIGLIE I CUI FIGLI HANNO DATO UNA PREADESIONE AL PROF. GUERRITORE CORSARO ENTRO IL 20/10/2022.
Si allega al presente avviso copia del programma di massima, il promemoria sull’abbigliamento da utilizzare e l’autorizzazione. L’autorizzazione debitamente sottoscritta dai genitori deve essere consegnata al proprio docente di educazione Fisica entro e non oltre il giorno 22/10/2022. Di tanto gli alunni avviseranno i genitori.

Salerno, 19/10/2022

Scarica questo file (AVVISO. 30-----PROGETTO INSIEME CON LO SPORT.pdf)AVVISO. 30-----PROGETTO INSIEME CON LO SPORT.pdf259 kB2022-10-20 15:55
Scarica questo file (Mod_08P_P01_Autorizzazione_Evento___INSIEME_CON_LO_SPORT.pdf.pades (1).pdf)Modello autorizzazione evento282 kB2022-10-19 13:35

2022/23