Agli alunni delle classi  5A – B – C – D – E – F – I – M – LES + 4G

Alle famiglie degli agli alunni delle classi 

5A – B – C – D – E – F – I – M – LES + 4G

 

Oggetto: Presentazione domanda e Versamento tassa governativa “AGENZIA delle ENTRATE di PESCARA” per l’ammissione all’Esame di Stato anno scolastico 2022/23.

Si comunica ai destinatari in indirizzo che per essere ammessi all’ Esame di Stato 2022/2023, è necessario consegnare in segreteria, entro il 30 novembre c.a.:

  1. la domanda di ammissione allegata al presente avviso;
  2. l’attestazione di versamento della tassa governativa da pagare unicamente utilizzando la piattaforma PagoPA (come di seguito specificato nelle pagine web da consultare);
  3. il Diploma originale di Licenza Media. (Si prega di consegnare tutta la documentazione completa presso la segreteria didattica).
FILES ALLEGATI:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Avviso.61 DOMANDA AMMISSIONE ESAME DI STATO.pdf)Avviso.61 DOMANDA AMMISSIONE ESAME DI STATO530 kB2022-11-10 12:06
Scarica questo file (Mod.7 Domanda Esame Stato.pdf)MOD. 7 DOMANDA ESAME DI STATO59 kB2022-11-10 11:27

2022/23

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